offerta formativa 24 25
 modello lmgiurisprudenza 22 23 copia

logo unipg

modello lm90 22 23 copia
Laurea Magistrale                                           Laurea Magistrale
          5 anni                                                                      2 anni
scienze dei servizi giuridici 22 23

  Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici
3 anni

 

Per visualizzare questo contenuto all'interno della pagina è necessario fornire il consenso all'utilizzo dei cookie di terze parti. In alternativa è possibile visualizzarlo separatamente.

Dipartimento di Giurisprudenza, venerdì 12 dicembre ore 11.00, Aula 6 Nell'ambito del progetto Horizon 2020 MSCA-Staff exchange "INTACT - Innovation in truffle cultivation, preservation, processing and wild truffle resources management" di cui i Dipartimenti di Giurisprudenza e di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali sono partner, si terrà il "Presentation day" il giorno venerdì 12 dicembre alle ore 11.00 presso l'Aula 6 del Dipartimento di Giurisprudenza-UNIPG.
Leggi tutte le INFO

intact presentation day dgiuris unipg 12.12.2025

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Dipartimento di Giurisprudenza in collaborazione con Hook 231 S.r.l., società nata come Spin off accademico, apre le iscrizioni al Corso in "Scienze criminologiche e tecniche di indagine "  edizione 2025/26, che avrà inizio il 24 ottobre 2025. 

Tra i docenti:
Gen. Luciano Garofano (Biologo, già comandante dei RIS di Parma) – Modulo Indagini biologiche forensi e criminalistica

Prof. Giuseppe Sartori (Professore ordinario di Neuroscienze e Neuropsicologia forense, Università di Padova) – Modulo Neuroscienze forensi

Col. Sergio Schiavone (Comandante RIS di Roma) - Modulo indagini tossicologiche e criminalistica

LEGGI TUTTE LE INFO

rett criminologia

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giurisprudenza Perugia tra le eccellenze delle Università italiane per la classifica Censis 2025/26.  Vedi articolo

censis 1

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO CHIUSURA BIBLIOTECA GIURIDICA (Via A. Pascoli, 33) :  Dal 16 giugno 2025 inizierà il consolidamento delle scale di accesso alla Biblioteca e da tale data la Biblioteca sarà inaccessibile agli utenti. E’ stato attivato un punto di servizio alternativo e temporaneo presso la Biblioteca di Scienze Economiche, Statistiche e Aziendali (Via Pascoli, 20), negli orari di apertura della stessa.
Si invitano gli utenti a prendere visione delle modalità di erogazione dei servizi, pubblicate nel portale del CSB (csb.unipg.it), i DETTAGLI QUI

avviso chiusura biblioteca dal 16 giugno 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

SEGRETERIE STUDENTI - ATTI DI CARRIERA

 

               RICHIESTA DI PASSAGGIO DI CORSO:   VEDI QUI



               RICHIESTA DI TRASFERIMENTO AD ALTRO ATENEO.  VEDI QUI



RICHIESTA DI TRASFERIMENTO DA ALTRO ATENEO  VEDI QUI

                          

Per info amministrative contatta la segreteria studenti aprendo un ticket alla pagina

https://www.helpdesk.unipg.it

 

 

  • DOMANDA DI RINUNCIA AGLI STUDI - VEDI QUI

 

 

 

 

 

 

MODULO FONDAMENTALI ALTERNATIVI LAUREA MAGISTRALE - STUDENTI AL QUINTO ANNO DI CORSO scarica modulo

 

 

AVVISO PER GLI STUDENTI ISCRITTI ALLA LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA CHE INTENDONO ANTICIPARE DAL SECONDO ANNO GLI ESAMI DEGLI INSEGNAMENTI ALTERNATIVI OBBLIGATORI  PREVISTI AL TERZO E QUINTO ANNO: LA SCELTA DELL'ESAME CHE SI INTENDE ANTICIPARE DOVRA' ESSERE COMUNICATA  APRENDO UN TICKET ALLA PAGINA https://www.helpdesk.unipg.it/