- Dipartimento di Giurisprudenza- Mercoledì 4 maggio 2022 - ore 15.30 Aula 11 : INCONTRO DI PRESENTAZIONE della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali “L. Migliorini” - Indirizzi di saluto Prof. Maurizio Oliviero, Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Prof. Andrea Sassi, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia - Introduce e coordina: Prof.ssa Livia Mercati, Direttore della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali “L. Migliorini” - Interventi: Avv. Alessandro Bovari, Avvocato in Perugia, Dott.ssa Sara Brugnoni, Notaio in Gubbio, Dott. Luca Marzullo, Magistrato in Perugia - Conclude: Prof. Andrea Orestano, Professore Ordinario di Diritto Privato nell’Università degli Studi di Perugia.
L’evento potrà essere seguito anche online tramite piattaforma Microsoft Teams - Vedi LOCANDINA

------------------------------------------------------------------------------------

- ESAMI2D.R. n. 508 del 20.03.2020: REGOLAMENTO TEMPORANEO RECANTE DISCIP

- Si comunica che la Segreteria della SSPLE resterà aperta con il seguente orario