SSPLE - AVVISO IMPORTANTE: Alla data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione prevista per il giorno 2 dicembre 2024 sono pervenute un numero di domande inferiore a quelle previste dal bando (art. 1 del DR 3305 del 4/11/2024) e PERTANTO LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE NON VERRÀ ATTIVATA.
D.D. N. 104/2024 - Selezione per soli titoli per la stipula di n. 2 contratti di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato studenti - art. 7 DM 289/2021. Vedi DECRETO
D.D. N. 100- Selezione per soli titoli per la stipula di n. 2 contratti di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato studenti riservato a dottorandi ricerca - art. 7 DM 289/2021 Vedi DECRETO
Comunicazione per gli interessati all'iscrizione alla S. s.p.le. L. Migliorini: Si comunica che al seguente link https://www.unipg.it/didattica/corsi-a-numero-programmato/scuole-di-specializzazione?view=elenco&layout=concorso&idConcorso=48779 è stato pubblicato il bando per l'ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali A.A. 2024/2025. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 2 dicembre 2024.
La prova d’esame, unica a livello nazionale, si svolgerà lunedì 16 dicembre 2024 alle ore 09:00 presso l’AULA 11 del Dipartimento di Giurisprudenza.
Si ricorda che nel bando d’Ateneo saranno previste 5 borse di studio (euro 1.000,00) per i primi 5 classificati alla prova di selezione (solo se s’immatricolino presso UNIPG) al contempo il I° anno di corso sarà attivato con almeno 5 studenti immatricolati.
Selezione per soli titoli per la stipula di n. 2 contratti di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato studenti - art. 7 DM 289/2021 - Vedi Decreto
Responsabile: Prof. Andrea Sassi - Scadenza domande: 18 ottobre 2024
Selezione per soli titoli per la stipula di n. 2 contratti di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato studenti riservato a dottorandi ricerca - art. 7 DM 289/2021 - Vedi Decreto
Responsabile: Prof. Andrea Sassi - Scadenza domande: 18 ottobre 2024
Bando clinica legale 2024-25: Si comunica che è uscito il Bando della Clinica Legale Penitenziaria 2024/2025: Scadenza 24 ottobre 2024. BANDO
Decreto N.66/2024: Decreto riguardante l'approvazione atti della procedura selettiva per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 contratto di diritto privato di lavoro autonomo riguardante
- Ricognizione dei nuovi ambiti di attività e sviluppo della Commissione di certificazione
- Ricerca e analisi della dottrina, della giurisprudenza e della prassi più recenti relative alla Commissione di certificazione ed alle problematiche più recenti
- Ricognizione delle procedure oggi applicate nella Commissione nei diversi ambiti e procedimenti, con particolare e non esclusivo riferimento ai tentativi di conciliazione facoltativa ed alle dinamiche di conciliazione tra professionisti (avvocati)
- Elaborazione di proposte di perfezionamento delle metodologie operative della Commissione all’interno di ciascun procedimento
Responsabile: Prof. Stefano Cairoli - Vedi DECRETO
bando riguardante l'attivazione della procedura selettiva per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 contratto di diritto privato di lavoro autonomo riguardante
- Ricognizione dei nuovi ambiti di attività e sviluppo della Commissione di certificazione
- Ricerca e analisi della dottrina, della giurisprudenza e della prassi più recenti relative alla Commissione di certificazione ed alle problematiche più recenti
- Ricognizione delle procedure oggi applicate nella Commissione nei diversi ambiti e procedimenti, con particolare e non esclusivo riferimento ai tentativi di conciliazione facoltativa ed alle dinamiche di conciliazione tra professionisti (avvocati)
- Elaborazione di proposte di perfezionamento delle metodologie operative della Commissione all’interno di ciascun procedimento
Responsabile: Prof. Stefano Cairoli - Scadenza domande: 30 luglio 2024 - BANDO - Moduli A e B
DECRETO N.64 : decreto riguardante la nomina della Commissione per la procedura selettiva per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 contratto di diritto privato di lavoro autonomo riguardante
- Ricognizione dei nuovi ambiti di attività e sviluppo della Commissione di certificazione
- Ricerca e analisi della dottrina, della giurisprudenza e della prassi più recenti relative alla Commissione di certificazione ed alle problematiche più recenti
- Ricognizione delle procedure oggi applicate nella Commissione nei diversi ambiti e procedimenti, con particolare e non esclusivo riferimento ai tentativi di conciliazione facoltativa ed alle dinamiche di conciliazione tra professionisti (avvocati)
- Elaborazione di proposte di perfezionamento delle metodologie operative della Commissione all’interno di ciascun procedimento
Responsabile: Prof. Stefano Cairoli - VEDI DECRETO
AVVISO DI SELEZIONE per la formazione di un elenco di idonei/e per il CONFERIMENTO DI BORSE DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' DI TUTORATO alla pari per esigenze del servizio inclusione - A.A.2024/2025. Scadenza per la presentazione delle domande: ore 23:59 del giorno 23.08.2024
Vedi Bando
Bando di concorso per l’attribuzione dei premi e riconoscimenti “VALUTARE PREMIA” VI edizione, anno 2024. Vedi BANDO
Bando ASSOCIAZIONE “ALBERTO MEZZASOMA”: Per onorare la memoria del Dott. Alberto Mezzasoma, per lunghi anni Direttore Amministrativo dell’Università degli Studi di Perugia, il Comitato
Direttivo della Associazione omonima bandisce un concorso ad un premio annuale di laurea da assegnare alla migliore Tesi di laurea discussa tra il 01.01.2024 ed il 28.02.2025 in uno dei Dipartimenti appartenenti all’Università degli Studi di Perugia. Possono partecipare al concorso laureati figli di dipendenti o exdipendenti dell’Ateneo perugino che abbiano conseguito il diploma in uno dei Dipartimenti dell’Ateneo nel periodo sopra specificato.Vedi BANDO - scadenza domande : entro le ore 12:00 del giorno 31.03.2025
Percorsi Formazione Insegnanti 60CFU - Vedi Bando
BANDO SSPLE per incarichi di insegnamento a titolo oneroso (A.A. 2024-2025). La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il 1° luglio 2024. - Vedi BANDO - Modello domanda
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse al conferimento di incarichi per le attività della Commissione di Certificazione dei Contratti di Lavoro, Università degli studi di Perugia, Dipartimento di Giurisprudenza. Vedi AVVISO
Decreto n. 33/2024 - Decreto riguardante l'approvazione atti della procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di n. 3 contratti da n. 100 di ore per di attività tutoriali ai sensi dell’art. 7 DM 289/2021 riservato ai dottorandi iscritti al Dottorato di ricerca in Scienze Giuridiche.
Vedi DECRETO
DECRETO N. 31 - Decreto riguardante l'approvazione atti della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo: "Studio delle questioni bioscientifiche dell'utilizzo dell'intelligenza Artificiale e delle tecnologie delle informazioni negli scambi di risorse biologiche tra America Latina e Europa" nell’ambito del progetto INTACT - CODICE CUP: J95F20000170002, presso il Dipartimento di Giurisprudenza. VEDI DECRETO
Responsabili scientifici: proff. Andrea Sassi - Roberto Cippitani
D.D n. 29/2024 - Decreto riguardante la nomina della Commissione della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo: "Studio delle questioni bioscientifiche dell'utilizzo dell'intelligenza Artificiale e delle tecnologie delle informazioni negli scambi di risorse biologiche tra America Latina e Europa" nell’ambito del progetto INTACT - CODICE CUP: J95F20000170002, presso il Dipartimento di Giurisprudenza. VEDI DECRETO
Responsabili scientifici: proff. Andrea Sassi - Roberto Cippitani
DECRETO N.20/2024: riguardante l'attivazione della procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di n. 3 contratti da n. 100 di ore per di attività tutoriali ai sensi dell’art. 7 DM 289/2021 riservato ai dottorandi iscritti al Dottorato di ricerca in Scienze Giuridiche
Responsabile Prof. Andrea Sassi. VEDI DECRETO
Scadenza presentazione domande: ore 13:00 del 18 marzo 2024
BORSA STUDIO INTACT-2024: Avviso riguardante l'attivazione della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo: "Studio delle questioni bioscientifiche dell'utilizzo dell'intelligenza Artificiale e delle tecnologie delle informazioni negli scambi di risorse biologiche tra America Latina e Europa" nell’ambito del progetto INTACT - CODICE CUP: J95F20000170002, presso il Dipartimento di Giurisprudenza. Scadenza presentazione domande: ore 13:00 del 15 marzo 2024 - VEDI BANDO
Responsabili scientifici: proff. Andrea Sassi - Roberto Cippitani
DECRETO N.134/2023: Decreto riguardante l'approvazione atti della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di N.1 incarico di collaborazione per lo svolgimento di "Rapporto docenti - Assistenza docenti - Creazione 400 domande per test finale". Vedi DECRETO
Responsabile scientifico Prof. Antonio Bartolini
DECRETO 130/2023: Decreto riguardante la nomina della Commissione della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di N.1 incarico di collaborazione per lo svolgimento di "Rapporto docenti - Assistenza docenti - Creazione 400 domande per test finale". VEDI DECRETO
Responsabile scientifico Prof. Antonio Bartolini
DECRETO 123/2023 - Decreto riguardante l'attivazione della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di N.1 incarico di collaborazione per lo svolgimento di "Rapporto docenti - Assistenza docenti - Creazione 400 domande per test finale". Responsabile scientifico Prof. Antonio Bartolini
Scadenza presentazione domande: ore 13:00 del 7 dicembre 2023 - Vedi DECRETO - Moduli A e B
DECRETO N.124/2023 - Riconoscimento CFU per iscritti Corso Classe LM90 già laureati in Giurisprudenza Classe LMG01.
Vedi DECRETO
DECRETO N.122 - Commissione paritetica per la didattica triennio 2023/2025 - NOMINA DEFINITIVA ELETTI
Decreto Interministeriale n. 1508 del 15-11-2023 - Indizione del concorso pubblico per l'esame di ammissione alle scuole di specializzazione professioni legali a.a. 2023/2024: Si comunica a tutti gli interessati che è stato pubblicato il decreto interministeriale n. 1508 del 15.11.2023 relativo al concorso per l'ammissione alle Scuole di Specializzazione per le professioni legali. Vedi DECRETO
Si comunica che il bando relativo al concorso per l'ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali per l'A.A. 2023/2024 e la relativa modulistica sono pubblicati sul sito web dell'Ateneo al QUESTO link . La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata per il giorno 28 novembre 2023
DECRETO N.117 - Commissione Paritetica per la didattica triennio 2023/2025 - NOMINA PROVVISORIA ELETTI
AVVISO PROLUNGAMENTO SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE D.D. N. 107/2023: prolungamento della scadenza di presentazione delle domande riguardanti il bando per l'attivazione della procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di N.7 contratti da n. 100 ore di attività tutoriali da € 2.000,00 ciascuno, omnicomprensivo lordo, a favore degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale attivi nel Dipartimento di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia di cui al D.M. n. 289/2021.
Vedi AVVISO
Scadenza: LUNEDI 20 NOVEMBRE
DECRETO 109/2023: Decreto di indizione delle votazioni per l'elezione della Commissione Paritetica per il triennio 2023/2025. Vedi Decreto
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 3 novembre alle ore 12:00
ELENCO CANDIDATI COMMISSIONE PARITETICA
D.D. N. 107/2023 - Decreto riguardante l'emanazione del bando per l'attivazione della procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di N.7 contratti da n. 100 ore di attività tutoriali da € 2.000,00 ciascuno, omnicomprensivo lordo, a favore degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale attivi nel Dipartimento di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia di cui al D.M. n. 289/2021. Vedi DECRETO
La scadenza di presentazione delle domande è prevista per le ore 13:00 di Lunedì 6 novembre 2023
Il Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Perugia, al fine di onorare la memoria della collega Raffaella Presta, vittima di violenza di genere e femminicidio il 25 novembre 2015, in occasione della Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne indetta dall’Onu nel 1999, bandisce la terza edizione del concorso per tesi di laurea denominato «Premio di Laurea Avvocata Raffaella Presta». vedi BANDO
Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali - Bando per la copertura di insegnamenti per l'anno accademico 2023-2024. riapertura termini per insegnamento "Deontologia giudiziaria e forense"
Vedi BANDO - Scadenza 2 agosto 2023
Alla pagina https://www.unipg.it/ateneo/concorsi/borse-premi-ed-altri-incentivi?layout=concorso&idConcorso=42163 è stato pubblicato il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LE SPESE DI LOCAZIONE ABITATIVA A STUDENTI UNIVERSITARI FUORI SEDE ISCRITTI PER L’ANNO ACCADEMICO 2022/2023 ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA.
Gli studenti che intendono concorrere devono presentare la domanda esclusivamente in forma digitale, collegandosi con le proprie credenziali uniche di Ateneo al portale SOL (Servizi On Line) alla pagina www.segreterie.unipg.it nella sezione del menu “Segreteria” riservata a “Iniziative”, fornendo tutti i dati richiesti e utilizzando la procedura attivata sul sito medesimo.
Termine presentazione domande: 8 agosto 2023 alle ore 23:59.
La struttura interna dell’Università a cui chiedere informazioni sul presente Bando è l’Ufficio Orientamento-Job Placement-Associazione Alumni-Diritto allo studio e Inclusione della Ripartizione Didattica. Per chiedere informazioni aprire un ticket alla pagina www.helpdesk.unipg.it. selezionando come argomento “BANDO CONTRIBUTI SPESE LOCAZIONE” e specificando nell’oggetto “Richiesta informazioni”.
D.D. 78/2023 - Decreto riguardante l'approvazione atti della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo: "Utilizzo degli smart contract nel commercio tra America Latina e Europa con particolare riguardo ai prodotti agricoli" nell’ambito del progetto INTACT - CODICE CUP: J95F20000170002, presso il Dipartimento di Giurisprudenza. vedi DECRETO
D.D. 75/2023 - Decreto riguardante l'approvazione atti della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di N.1 incarico di collaborazione per lo svolgimento di "Il nuovo Codice degli appalti: d.lgs. 36/2023". vedi Decreto
Responsabile scientifico Prof. Antonio Bartolini
D.D. 74/2023: Decreto riguardante la nomina della Commissione esaminatrice della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca dal titolo: "Utilizzo degli smart contract nel commercio tra America Latina e Europa con particolare riguardo ai prodotti agricoli" nell’ambito del progetto INTACT - CODICE CUP: J95F20000170002, presso il Dipartimento di Giurisprudenza. Vedi DECRETO
N.B : IL COLLOQUIO DELLA PROCEDURA SOPRA INDICATA E’ STATO POSTICIPATO AL GIORNO GIOVEDI 6 LUGLIO ALLE ORE 15:00 NELLA SALA DOTTORANDI - vedi AVVISO
D.D. N. 72/2023 - Decreto allegato riguardante la nomina della commissione della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di N.1 incarico di collaborazione per lo svolgimento di "Il nuovo Codice degli appalti: d.lgs. 36/2023". Vedi DECRETO
Responsabile scientifico Prof. Antonio Bartolini
Decreto n. 53/2023 - Decreto riguardante l'approvazione atti della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 borse di ricerca dal titolo: Studio ed analisi per un più efficiente funzionamento dell’Ufficio del Processo e degli Uffici giudiziari nell’ambito del progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”; CODICE CUP: J89J22000900005. vedi DECRETO
CV Vincitore 1 - CV Vincitore 2
D.D. N. 54/2023 - Decreto allegato riguardante l'approvazione atti della procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di N.5 incarichi di collaborazione per lo svolgimento di "Studenti-Tutor Ambasciatori della Legalità nell'ambito del progetto "Giovani Ambasciatori della Legalità UniPG"
Responsabile scientifico Prof. Carlo Fiorio. Vedi DECRETO
Decreto n.52/2023 - Decreto riguardante la nomina della commissione per la procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di N.5 incarichi di collaborazione per lo svolgimento di "Studenti-Tutor Ambasciatori della Legalità nell'ambito del progetto "Giovani Ambasciatori della Legalità UniPG"
Responsabile scientifico Prof. Carlo Fiorio. vedi DECRETO
Decreto n.50/2023: Decreto riguardante la nomina della Commissione della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 borse di ricerca dal titolo: Studio ed analisi per un più efficiente funzionamento dell’Ufficio del Processo e degli Uffici giudiziari nell’ambito del progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”; CODICE CUP: J89J22000900005, presso il Dipartimento di Giurisprudenza. Vedi DECRETO
Responsabile scientifico: Prof.ssa Chiara Cariglia
DECRETO N.41 -Bando riguardante l'attivazione della procedura comparativa, per titoli e coloquio, per il conferimento di n. 2 borse di ricerca dal titolo: Studio ed analisi per un più efficiente funzionamento dell’Ufficio del Processo e degli Uffici giudiziari nell’ambito del progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”; CODICE CUP: J89J22000900005, presso il Dipartimento di Giurisprudenza. Scadenza delle domande: 11 aprile 2023
Responsabile scientifico: Prof.ssa Chiara Cariglia - Vedi DECRETO
DECRETO n.36/2023: Decreto riguardante l'approvazione atti per il conferimento della borsa di studio dal titolo Supporto tecnologico nello svolgimento della causa presso gli uffici giudiziari nell'ambito del Progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”; CODICE CUP: J89J22000900005, presso il Dipartimento di Ingegneria. vedi DECRETO
CV Vincitore
DECRETO N.33/2023: Decreto riguardante la nomina della Commissione per la procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di N.9 incarichi di collaborazione per lo svolgimento di "Studenti-Tutor Ambasciatori della Legalità nell'ambito del progetto "Giovani Ambasciatori della Legalità UniPG". vedi DECRETO
ELENCO AMMESSI : Elenco riguardante l'elenco degli ammessi al colloquio per il conferimento della borsa di studio dal titolo Supporto tecnologico nello svolgimento della causa presso gli uffici giudiziari nell'ambito del Progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”; CODICE CUP: J89J22000900005, presso il Dipartimento di Ingegneria. Vedi ELENCO
Decreto n.25/ 2023: Riconoscimento efficacia certificazione rilasciata dal CLA per idoneità insegnamento lingua inglese giuridica. Vedi Decreto
Decreto n.31/2023: Decreto riguardante la nomina della Commissione per la selezione pubblica, per titoli e colloquio, n. 1 borsa di studio per la ricerca della durata di mesi 6. La borsa è destinata allo svolgimento di attività di ricerca dal titolo: Supporto tecnologico nello svolgimento della causa presso gli uffici giudiziari nell’ambito del progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”; CODICE CUP: J89J22000900005, presso il Dipartimento di Ingegneria. Vedi DECRETO
DECRETO N.28 : Decreto riguardante l'approvazione atti della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto di diritto privato di lavoro autonomo riguardante: "Incarico specifico di supporto alla ricerca, anche in funzione della rendicontazione scientifica finale del progetto INAIL BRIC ID-19 e per assicurare ogni attività ad essa connessa: assistenza alla selezione e all’analisi dei materiali di salute e sicurezza sul lavoro di origine sindacale (accordi, contratti, pubblicazioni etc.) inseriti nella piattaforma web RLSonline-Picasso e/o discussi nell’evento finale di trasferimento dei risultati del progetto".
Vedi DECRETO
DECRETO N.29 : Decreto riguardante l'approvazione atti della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto di diritto privato di lavoro autonomo riguardante: "Incarico specifico di supporto alla ricerca, anche in funzione della rendicontazione scientifica finale del progetto INAIL BRIC ID-19 e per assicurare ogni attività ad essa connessa: assistenza alla selezione e all’analisi dei materiali di salute e sicurezza sul lavoro di carattere legale, amministrativo e giurisprudenziale (normativa, sentenze, prassi etc.) inseriti nella piattaforma web RLSonline-Picasso e/o discussi nell’evento finale di trasferimento dei risultati del progetto".
Vedi DECRETO
DECRETO N. 21/2023: Decreto riguardante la nomina della commissione della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto di diritto privato di lavoro autonomo riguardante: "Incarico specifico di supporto alla ricerca, anche in funzione della rendicontazione scientifica finale del progetto INAIL BRIC ID-19 e per assicurare ogni attività ad essa connessa: assistenza alla selezione e all’analisi dei materiali di salute e sicurezza sul lavoro di origine sindacale (accordi, contratti, pubblicazioni etc.) inseriti nella piattaforma web RLSonline-Picasso e/o discussi nell’evento finale di trasferimento dei risultati del progetto". Vedi DECRETO
DECRETO N. 20/2023: Decreto riguardante la nomina della commissione della procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto di diritto privato di lavoro autonomo riguardante: "Incarico specifico di supporto alla ricerca, anche in funzione della rendicontazione scientifica finale del progetto INAIL BRIC ID-19 e per assicurare ogni attività ad essa connessa: assistenza alla selezione e all’analisi dei materiali di salute e sicurezza sul lavoro di carattere legale, amministrativo e giurisprudenziale (normativa, sentenze, prassi etc.) inseriti nella piattaforma web RLSonline-Picasso e/o discussi nell’evento finale di trasferimento dei risultati del progetto" . Vedi DECRETO
DECRETO N.17/2023 : Decreto relativo all'approvazione atti per la procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di N.7 contratti da n. 168 ore di attività tutoriali da € 3.350,24 ciascuno, omnicomprensivo lordo, a favore degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale attivi nel Dipartimento di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia di cui al D.M. n. 289/2021.
Vedi Decreto
D.D. n.08/2023: Decreto riguardante la procedura comparativa per l'assegnazione di N. 1 borsa di studio per attività di ricerca dal titolo "Supporto tecnologico nello svolgimento della causa presso gli uffici giudiziari" nell'ambito del progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”. CODICE CUP: J89J22000900005. vedi DECRETO
Decreto N. 112/2022: Decreto riguardante l'approvazione degli atti per il conferimento di due premi per Tesi di Laurea per il progetto "Giovani ambasciatori della Legalità UNIPG". - Vedi Decreto
Decreto N. 111/2022: Decreto riguardante riguardante l'approvazione degli atti per il conferimento di una Borsa di studio per il progetto "Il sistema del doppio binario nel processo penale italiano" - Vedi Decreto
Decreto n.99/2022 - Approvazione degli atti della procedura comparativa per l'assegnazione di N. 2 borse di studio per attività di ricerca dal titolo "Processo civile, strumenti negoziali e nuove tecnologie" nell'ambito del progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”. CODICE CUP: J89J22000900005. VEDI DECRETO - CV Borsisti vincitori
CONCORSO PUBBLICO PER L'ATTRIBUZIONE DI N. 2 BORSE DI STUDIO PER ATTIVITA’ DI RICERCA: elenco degli ammessi al colloquio per la procedura comparativa per l'assegnazione di N. 2 borse di studio per attività di ricerca dal titolo "Processo civile, strumenti negoziali e nuove tecnologie" nell'ambito del progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”. CODICE CUP: J89J22000900005. VEDI AVVISO
D.D. 93 2022 - Decreto riguardante l'approvazione atti per l'assegnazione di N. 6 borse di studio per attività di ricerca dal titolo "Supporto tecnologico nello svolgimento della causa presso gli uffici giudiziari" nell'ambito del progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”. CODICE CUP: J89J22000900005. DECRETO - CV Borsisti vincitori
DECRETO N.84 - procedura comparativa per l'assegnazione di N. 6 borse di studio per attività di ricerca dal titolo "Supporto tecnologico nello svolgimento della causa presso gli uffici giudiziari" nell'ambito del progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”. CODICE CUP: J89J22000900005. Vedi DECRETO
DECRETO N.83 - procedura comparativa per l'assegnazione di N. 2 borse di studio per attività di ricerca dal titolo "Processo civile, strumenti negoziali e nuove tecnologie" nell'ambito del progetto dal titolo “Per una giustizia giusta: Innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari -Giustizia AGILE”. CODICE CUP: J89J22000900005. Vedi DECRETO
DECRETO N.65 - ELEZIONI RAPPRESENTANTI PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO IN SENO AL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA TRIENNIO 01.11.2022-31.10.2025.
VEDI DECRETO
ELEZIONE DIRETTORE DIPARTIMENTO GIURISPRUDENZA TRIENNIO 2022/2025 - DECRETO DECANO PROCLAMAZIONE DEFINITIVA
ELEZIONE DIRETTORE DIPARTIMENTO GIURISPRUDENZA TRIENNIO ACCADEMICO 01.11.2022 - 31.10.2025: COMUNICAZIONE CANDIDATURE.
Premio Letterario Nazionale "Clara Sereni", III Edizione. Per gli studenti interessati la partecipazione secondo le modalità previste nell’allegata locandina comporterà l’acquisizione di 1 CFU;
Vedi LOCANDINA - per info: www.premioletterarioclarasereni.it