eventi Univali - Unipg: Il IV Seminario Internazionale di Ricerca Scientifica dell'UNIVALI si terrà dal 23 al 27 settembre 2024.  In Brasile, Santa Catarina , Univali, Campus Balneàrio Camboriù.   VEDI LOCANDINA

L'evento rappresenta un'opportunità per gli studenti universitari di intraprendere un percorso nella ricerca scientifica, servendo anche da strumento per lo sviluppo personale e professionale degli studenti.

L'invio delle ricerche può avvenire fino al 19 agosto 2024, seguendo le regole specifiche del bando. Sottolineiamo che possono essere inviate ricerche in tutte le aree.

La comunicazione delle ricerche approvate avverrà entro il 4 settembre 2024 e la loro presentazione potrà essere online o in presenza.

Per ulteriori informazioni e per accedere ai bandi dell'evento, scannerizza il QR-CODE presente nel post o visita il sito: https://univali.br/eventos/direito-e-relacoes-internacionais/Paginas/evento7442.aspx

Siamo a disposizione per eventuali domande e per aiutarvi nella realizzazione del lavoro scientifico tramite l'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..    Non perdete questa opportunità!